Boom di nuovi body flyier alla fiera del benessere di Rimini! Antonella Faleschini dimostra come con la creatività si possa davvero volare.
Il Rimini Wellness, il più importante tra i convegni di fitness italiani, ha permesso a Stark Body Flying® di diffondere il messaggio di libertà che si nasconde dietro questo metodo di allenamento.
Alla più popolare tra le fiere del benessere italiane, l’entusiasmo dei partecipanti nei confronti del metodo STARK è stato alle stelle.
Non solo istruttori di palestre, ma anche appassionati di fitness e cultori del benessere hanno riconosciuto nell’amaca di STARK una risorsa da sfruttare. Il Body Flying, infatti, è un sistema di allenamento in sospensione estremamente versatile. Vi si possono praticare innumerevoli esercizi. Quindi può essere un’idea per diversificare gli allenamenti in discipline come lo yoga, il pilates , la ginnastica artistica, il potenziamento muscolare. Può essere utilizzato anche dalle persone che hanno problemi alla colonna vertebrale o vogliono migliorare la postura, e in palestra può essere sfruttato per fare stretching.
Ma l’aspetto davvero rivoluzionario dell’amaca, che ha lasciato tutti a bocca aperta, sta nella sua capacità di ottimizzare i risultati degli esercizi. Infatti, sfruttando la gravità, si adatta al peso corporeo e alle esigenze di chi lo usa. Non è più la persona che deve adattarsi all’attrezzo. In altre parole: risultati migliori con uno sforzo minore.
Il feedback in quelle giornate è stato decisamente positivo! La percentuale di nuovi body flyier e iscritti ai corsi di formazione per istruttori è stata altissima. Il merito va anche a un preciso messaggio veicolato da STARK alla fiera di Rimini: il Body Flying non è solo un attrezzo sportivo innovativo ma un sistema di allenamento che permette di superare i propri limiti puntando sempre più in alto! Al Rimini Wellness è stata Antonella Faleschini, ideatrice del metodo Stark Body Flying®, a illustrare le caratteristiche dell’amaca dimostrando come con la creatività si possa davvero volare.