Diventa un istruttore2024-02-26T15:54:05+00:00

DIVENTA ISTRUTTORE STARK BODY FLYING SEGUI I NOSTRI CORSI IN PRESENZA – SU ZOOM – ON DEMAND

COMINCIA A LAVORARE DA SUBITO !

Corso STARK Body Flying® Classic
Corso nel quale viene approfondito il percorso per potere utilizzare il metodo al massimo delle sue potenzialità e diventare così istruttore certificato Body Flying®.
Corso STARK Body Flying® Experience
Una formazione specifica dedicata all’utilizzo del Body Flying® in abbinamento con altre discipline :
Pilates, Yoga, Kids, Danza, Functional e Acrobatica.
Prenota il tuo corso ON LINE nelle date stabilite, oppure PERSONALIZZA IL TUO CORSO scegliendo di seguirlo one to one, direttamente con Antonella Faleschini, l’Ideatrice del Metodo.


CORSI PER ISTRUTTORI
CORSI PER ISTRUTTORI

..E FAI DIVENTARE IL TUO CENTRO UN CENTRO STARK BODY FLYING®

TESTIMONIALS

“In poco tempo è diventato il mio pane quotidiano”

Ritorno alle origini.

A 4 anni iniziò l’attrazione per le discipline sospese, la scuola di arti circensi di Milano ha segnato i primi “passi volanti” di Flavia.

Una piccola trapezista che, benché nella sua vita abbia dovuto prendere strade diverse dalla passione per il circo, in fondo, sapeva che con i piedi per terra non ci sarebbe stata per molto tempo.

Ed è qui che Il Body Flying è entrato a far parte della sua vita, un po’ per caso, ma con tanta curiosità di provare una disciplina nuova che l’aveva attratta per la sua caratteristica incentrata su un allenamento in sospensione.

In poco tempo è diventato il suo pane quotidiano, è diventata a tutti gli effetti una istruttrice Body Flying certificata Coni, lavorando, sia nel suo centro milanese, sia in altri centri, sia come personal trainer.

Durante le sue lezioni unisce elementi legati alla danza, al pilates, allo yoga e, ovviamente, all’acrobatica. La sua clientela spazia in tutte le età, la soddisfazione è grande sia da parte di uomini che di donne, giovani e adulti. La musica è parte fondamentale di ogni sua creazione, pertanto non si risparmia in coreografie stimolati per chi vuole allenarsi divertendosi.

Per lei, la curiosità e la voglia di spingersi sempre oltre i propri limiti hanno trovato il giusto compromesso nel Body Flying.

Checcacci Flavia

“Ho scoperto il Body Flying in seguito ad un infortunio avvenuto sul campo da calcio”

“Ho scoperto il Body Flying in seguito ad un infortunio avvenuto sul campo da calcio, che mi ha causato la rottura del perone e conseguentemente la perdita di equilibrio.

Dopo alcuni mesi di lavoro in sospensione, ho riacquistato l’equilibro e aumentato notevolmente forza e flessibilità in tutto il corpo, qualità che hanno migliorato anche le mie prestazioni sui sentieri di montagna”

Massimo Allineri

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Telefona al +39 0131 482128 oppure
invia una email a info@stark-bodyflying.com