Testimonianza di Cat Angelina Gasparri, Trainer Body Flying Danza e Acrobatica

//Testimonianza di Cat Angelina Gasparri, Trainer Body Flying Danza e Acrobatica

“Cara Antonella ancora non riesco a credere che tu abbia inventato la passione della mia vita ! Sei incredibile ! ti mando la mia storia con il Body Flying….

Ho provato per la prima volta il Body Flying a Lugano in Svizzera nel 2012 ed è stato amore a prima vista !!! Dato che la mia palestra offriva solo una classe a settimana, ma io volevo praticarlo ogni giorno, ho subito seguito gli ottimi corsi di formazione della Stark® Body Flying Classic, Danza & Body Flying  e Acrobatica & Body Flying questo mi ha permesso di raggiungere l’obiettivo di praticare ogni singolo giorno.

Il Body Flying è diventato la passione della mia vita e anche se sono in vacanza cerco subito un posto dove mettere il mio Body Flying.

Ho praticato fin da piccola molti tipi di danza ma non ho mai trovato niente come il Body Flying che mi fa sentire così bene ! È una combinazione tra sentirsi completamente libera e perfettamente consapevole del proprio corpo allo stesso tempo. Sei completamente concentrato nell’istante che tutto il resto sembra non esistere.

Il Body Flying è per me l’allenamento più sorprendente del mondo per i molti benefici per il corpo, ma è anche un anti età sorprendente. Da quando ho iniziato il Body Flying molte persone mi hanno chiesto il mio segreto di giovinezza … beh, dato che non può essere dovuto alla mia dieta fatta di caffè istantaneo, sigarette e insalata occasionale, può essere solo grazie al Body Flying!

Inizialmente non avevo mai pensato di diventare io stessa un’insegnante, praticavo presso la mia palestra ed entrò un ragazzo alto 1.95 mt e molto grosso chiedendomi se ero una ballerina russa. Risposi. “sono spiacente ma non lo sono!”. Lui insisteva che sembravo tale e che qualsiasi attività praticassi aveva risultati sorprendenti e mi chiese se potevo diventare l’insegnante di sua figlia e io accettai. Non pensavo che insegnare potesse essere così divertente – lo adoro.

Una delle cose sorprendenti del Body Flying è anche che sembra complicato e molto artistico, ma è in realtà molto facile da imparare per questo gli allievi sono tutti entusiasti del loro rapidi risultati e continui progressi.

Comincerò a insegnare corsi e lezioni private a partire da Settembre …la mia vita è diventata piena di Body Flying – lo vivo, lo respiro, lo pratico, lo insegno e semplicemente lo amoooo!

Antonella, tu sei un genio – grazie dal profondo del mio cuore per aver inventato il Body Flying !!!

Per tutti quelli verranno a Vienna mi troveranno su  www.bodyflying.institute

By |2017-09-18T12:57:01+00:00settembre 15th, 2017|Dicono di noi|0 Commenti

preload imagepreload image