Ho conosciuto Stark Body Flying ® nel 2011 frequentando a Roma il corso di formazione insegnanti.
Mi sono innamorata del metodo Stark Body Flying® nell’istante in cui sono riuscita a provarlo, rendendomi conto che per il mio lavoro poteva diventare uno strumento indispensabile: collaborando infatti quotidianamente con ortopedici ed osteopati ,STARK BODY FLYING® diventava un valore aggiunto al servizio che potevo offrire alla clientela.
Ho iniziato a lavorarci da subito e nel giro di poco tempo ho avuto riscontri positivi.
Stark Body Flying® infatti:
Migliora visibilmente la postura: durante la giornata la maggior parte dei clienti passa ore seduti davanti al pc o sdraiati in posizioni scorrette che possono causare dolori, strappi o patologie serie alla schiena. Con Stark Body Flying® hanno recuperato l’allineamento corretto della colonna vertebrale e migliori la postura, rendendoli più consapevoli dei movimenti che devi evitare, in più, rieduchi il corpo in modo da prevenire e correggere le cattive abitudini.
Migliora la forza e la resistenza: il corpo è più forte e si riesce a lavorare più a lungo senza avvertire stanchezza. Stark Body Flying ® concentra i suoi benefici sulla fascia muscolare del centro del corpo. Tonificando questa zona, andando a correggere la postura e aumentando la flessibilità e la mobilità, l’energia e la resistenza del tuo fisico migliorano a vista d’occhio.
Diminuisce lo stress ed aiuta a rilassarsi: Stark Body Flying ® prevede una stretta connessione tra corpo e mente.
Migliora la coordinazione e l’equilibrio: dopo poche lezioni, i clienti notavano il miglioramento della coordinazione e del controllo del proprio corpo. Allineare la colonna, rafforzare i muscoli del centro, aumentare la forza e la mobilità dell’organismo concorrono a raggiungere questi obiettivi.
La soddisfazione per i risultati raggiunti dalla clientela, ha creato un passaparola che mi ha permesso in poco tempo di incrementare i corsi e quindi un ottimo ritorno economico.