Più attiva, più tonica e più felice! L’attività migliora l’aspetto fisico, la memoria e la concentrazione. Si diventa subito meno stanchi, più felici, più creativi e positivi!
Merito delle reazioni fisiologiche attivate dal fitness; vengono prodotte endorfine dal cervello che hanno un’azione analgesica ed eccitante. La produzione di nuove cellule nella regione celebrale dell’ippocampo coinvolge i processi creativi.
Esistono tanti sport, ma molte persone prediligono l’allenamento in palestra per tenersi in forma. L’utilizzo degli attrezzi o dei pesi non è, però, l’unico mezzo per poter ottenere il tuo corpo ideale! Oltre l’allenamento a terra é arrivata una rivoluzione nel mondo del fitness: l’allenamento in sospensione aerea. Il Body Flying è un metodo ideato appositamente per muoversi liberamente nello spazio, anche in inversione e poter combinare differenti allenamenti funzionali lavorando su forza, mobilità e coordinazione.
Pilates, yoga, ginnastica artistica, stretching fusi in un’ unica disciplina, attraverso l’ausilio del Body Flying . Uno speciale attrezzo composto da un’amaca centrale e da tre impugnature per lato, collocata al soffitto attraverso resistenti funi o a qualsiasi supporto esterno ( gazebo, alberi, travi…).
Un’idea geniale quella di sfruttare anche la superficie del soffitto per allenarsi! Lo sport non è solo fatica, ma è possibile giocare divertendosi a far volare il proprio corpo e sfidare i propri limiti (sono solo nella testa!) Prova anche tu l’allenamento funzionale divertente che renderà il tuo corpo tonico, flessibile e coordinato!