L’età è solo un numero per chi vuole “volare”. Cristina ha conosciuto il Body Flying l’autunno scorso, incuriosita dal pensiero di poter fluttuare nell’aria. Ha iniziato in una scuola di danza , dove malgrado non sia più una giovincella, ha potuto sperimentare allungamenti e distensioni profondi.
Con un pò di tempo e pazienza ha riconquistato un’elasticità che non ricordava di avere. Il suo lavoro è nell’area del benessere, in cui si occupa di massaggi olistici e riflessologia.
Cristina ha cominciato a pensare ai benefici di poter utilizzare il metodo Body Flying come ausilio ai suoi trattamenti. Una parte del suo lavoro é con la disabilità infantile. Lavorando in sospensione può offrire ai suoi piccoli clienti la possibilità di volare e nello stesso tempo di lavorare su dinamiche strutturali. I risultati sono eccellenti, l’accoglienza da parte dei bambini è entusiasmante! Adesso basta solo continuare a sperimentare e lavorare divertendosi.
Grazie ad Antonella Faleschini, conosciuta al corso di formazione, preparatissima e molto attenta nel trasmettere la sapienza del baricentro e dell’elasticità.
Questa testimonianza ci insegna che l’età è solo un numero, che il corpo e la mente sono una cosa sola. Se si lavora con creatività si ottengono risultati stupefacenti.
Grazie Cristina Marcadella istruttrice STARK Body Flying in Veneto