La magia del Body Flying per Daniela è arrivata nel 2011. È stato amore a prima vista. È entrato nella sua vita e non ne è più uscito. Il Body Flying può cambiare la vita con la sua magia, dice.
E’ stata fra le prime in Italia ad avviare i corsi STARK Body Flying .
Parla di magia del Body Flying perché con il Body flying si va oltre i propri limiti, oltre l’ immaginabile e si vola verso l’infinito. Si impara presto a capire che i limiti esistono per essere superati, si impara a volare con la testa e poi con il corpo, sorprendendo se stessi e gli altri.
Vale la pena di spendere due parole sui molteplici benefici dell’allenamento su Body Flying. Si può affermare che sia fra gli attrezzi più versatili esistenti nel mondo del fitness. Con il Body Flying si si può ottenere in poco tempo un fisico forte e flessibile, sviluppando al contempo una buona coordinazione e una postura corretta.
Grande importanza hanno le posizioni inverse dove la decompressione della colonna vertebrale degli organi interni risulta un toccasana per l’organismo. Inoltre guardare il mondo al contrario, in qualche modo, apre la mente e ci si ritrova a vedere le cose da prospettive diverse.
Nei suoi corsi di Body Flying Daniela mescola un po’ di tutto, dal pilates alla tonificazione, dallo yoga al funzionale, dalla danza all’acrobatica, fino ad arrivare allo stretching profondo.
Sorprenditi, riscopriti e vola verso nuovi orizzonti!
Grazie Daniela Campo, master trainer per la Sicilia